window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments)}; gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-105881104-1');

Note e consigli utili

Nella produzione delle mattonelle vengono utilizzate materie prime naturali dunque variabili, per questo motivo eventuali differenze di tono tra le diverse partite di materiale o anche nello stesso lotto non devono considerarsi difetti ma caratteristiche del prodotto stesso.

Per le stesse motivazioni le colorazioni dei prodotti riportati su cataloghi, listini, sito internet e campioni presenti sui nostri espositori sono approssimative e utili ad indirizzare il cliente sulla scelta dei prodotti, pertanto non vincolano a che la tonalità del prodotto consegnato sia identica.

NOTE IMPORTANTI
  • Non cospargere sale antigelo sulle pavimentazioni in quanto questo danneggia le mattonelle in cemento.
  • Il materiale posto in opera comporta l’accettazione dello stesso. Qualsiasi reclamo o contestazione per difetti di materiale o differenze di qualità, dovrà pervenire tramite lettera entro il temine perentorio di otto giorni, direttamente alla ditta Pavimenti Dall’Asta S.n.c., pena la decadenza.
  • Tutte le informazioni e i consigli forniti sui nostri prodotti, non implicano da parte di Pavimenti Dall’Asta S.n.c. nessuna assunzione di garanzia o responsabilità sul risultato finale dei lavori eseguiti. La ditta Pavimenti Dall’Asta S.n.c. non risponde di lavorazioni effettuate da terzi.
  • È consigliabile lasciare i materiali in luoghi coperti e privi di umidità, ove ciò non fosse possibile proteggerli con termore-traibile.
  • L’effiorescenza è una reazione naturale del cemento, pertanto non influenza negativamente le proprietà fisico-meccaniche della mattonella. Nella maggior parte dei casi questo fenomeno scompare nei primi anni di posa della pavimentazione.
  • La ditta Pavimenti Dall’Asta S.n.c. si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso le caratteristiche tecniche ed estetiche dei propri prodotti, pertanto pesi, misure e disegni presenti in questo catalogo devono essere considerati come puramente indicativi.
  • Pulire la pavimentazione solo con prodotti neutri, per ulteriori informazioni contattare l’azienda.
  • Dopo la posa è possibile che si presentino degli aloni scuri, si tratta di residui di umidità che andranno a scomparire con il tempo se la pavimentazione è stata posata correttamente.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Ogni cliente che acquista prodotti di Pavimenti Dall’Asta Snc accetta automaticamente le condizioni generali di vendita stabilite dal fornitore.
2. Trasporto: il materiale anche se trasportato a mezzo vettore, viaggia a rischio del compratore.
3. Colori: i materiali possono essere soggetti ad alterazioni dovute all’azione degli agenti atmosferici. Efflorescenze: i materiali prodotti a base cemento possono presentare il fenomeno dell’efflorescenza; fenomeno assolutamente imprevedibile che non compromette le caratteristiche tecniche/prestazionali. L’efflorescenza non è da considerarsi automaticamente originata dalla piastra e non motivo di contestazione.
4. Immagini: le fotografie presenti hanno il solo scopo di fornire in modo orientativo la visione dei prodotti in generale.
5. Informazioni pretrattato: il pretrattamento viene effettuato in automatico durante la fase produttiva per ridurre il grado di assorbimento di eventuali macchie. I materiali pretrattati non riducono totalmente l’assorbenza ma ne ritardano i tempi. ATTENZIONE: le piastre pretrattate non sono autopulenti.

Contatti

Privacy

8 + 8 =

Pavimenti Dall'Asta